News

Iliad: i clienti si lamentano per un nuovo problema con l’offerta da 50GB

Iliad è ormai garanzia di risparmio in tutta Italia ed il merito è delle promozioni lanciato man mano dopo il suo arrivo. Neanche i gestori più blasonati sono riusciti a tenere il passo di una realtà che procede come una locomotiva su binari in discesa.

Di carbone ai motori ce n’è in abbondanza ormai dato che gli utenti incrementano la crescita del gestore con la loro presenza. Ben 2.5 milioni di persone sono infatti presenti nella schiarerei di Iliad, azienda che però non è esente da un problema grave. Si tratta di continue lamentele da parte della clientela in merito alla ricezione, soprattutto per quanto concerne la rete dati.

 

Iliad: gli utenti continuano a lamentarsi per la rete dati, ecco cosa sta succedendo anche a coloro che hanno la Giga 50 a 7,99 euro

In tanti hanno palesato più volte l’impossibilità nel connettersi alla rete internet con Iliad. La colpa purtroppo è delle infrastrutture affidate al gestore che non sono ancora all’altezza dei grandi nomi sul mercato.

Ora come ora anche coloro che hanno la promo migliore non godono di ottima salute dal punto di vista della rete dati. Il 4G infatti spesso manca, e tutto sembra essere peggiore nonostante la Giga 50 offra minuti senza limiti e 50GB in 4G per navigare a 7,99 euro al mese. Iliad ha intenzione di risolvere tutto con un accordo già perfezionato e che darà i suoi frutti tra pochi mesi. Grazie ad Inwit infatti ci saranno altri ripetitori in tutta Italia e il problema potrebbe essere risolto.

Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio