Amazon Prime Video

La piattaforma di e-commerce Amazon porterà una nuova serie sul proprio catalogo di Prime Video. Quest’ultimo è uno servizio di streaming, offerto a tutti i clienti abbonati al servizio Prime.

Se ancora non l’avete fatto, potete recarvi sul sito ufficiale della piattaforma e richiedere 30 giorni di prova gratuita del servizio. La serie TV in questione si intitola El Presidente ed è ispirata ad avvenimenti realmente accaduti. Ecco i dettagli.

 

Amazon Prime Video presenta El Presidente

La serie è di genere drammatico, composta da 8 episodi che raccontano fatti realmente accaduti. El Presidente è stata prodotta da Gaumont ed ispirata ai personaggi che sono stati coinvolti nello scandalo del 2015 denominato Fifa Gate. La serie entrerà in produzione quest’anno e sarà diretta dal regista e sceneggiatore premio Oscar, Armando Bo di Birdman.

Oltre a Bo, la serie può contare anche su un ricco cast di star, tra cui Andres Parra che interpreterà il ruolo di Pablo Escobar, Paulina Gaitan di Diablo Guardian e Karla Souza conosciuta in tutto il mondo per il suo ruolo nella serie TV How To Get Away With Murder. El Presidente è stata prodotta in collaborazione con Fabula, casa di produzione di Pablo e Juan de Dios Larrain e vincitrice di parecchi premi Oscar.

La serie TV è ambientata in tantissime città dell’America Latina, Europa e Stati Uniti. Come anticipato precedentemente, ripercorre lo scandalo sportivo che ha sconvolto il mondo, attraverso la storia di Jadue, presidente di un piccolo club calcistico cileno. Quest’ultimo, dall’anonimato diventò un personaggio cardine in un’operazione di corruzione da 150 milioni di dollari. Arriverà sul catalogo della piattaforma, probabilmente a fine 2019 o nel prossimo anno.

Articolo precedenteNetflix, pessime notizie: nuovo aggiornamento ma spariscono queste Serie TV
Articolo successivoFacebook ha deciso di vietare tutte le forme di nazionalismo bianco