Play Store app gratis AndroidPer le prossime ore tutte queste nuove app Android si possono scaricare Gratis sul proprio smartphone anche se normalmente lo sviluppatore ne richiederebbe il pagamento. Google ha deciso per il temporaneo costo zero di utility e giochi. Torneranno a pagamento, ma solo tra qualche ora. Abbiamo scelto personalmente questi software, così come abbiamo fatto ad inizio settimana con le app inedite migliori dello store. Non resta che scaricare ed installare. Ecco la nuova lista aggiornata.

 

App Android Gratis nel Play Store di oggi

Queste app sono assolutamente GRATIS. Non si pagano e quindi si scaricano e si installano a costo zero sul telefono. Una volta nel nostro Drawer saranno nostre per sempre con garanzia illimitata per gli aggiornamenti futuri.

 

Questa sezione, invece, propone il low-cost che scala notevolmente il prezzo per l’acquisto di alcune applicazioni famose. Questa settimana possiamo contare su questa nuova trance di strumenti e giochi aggiornati dagli sviluppatori.

 

App Android con sconto Google su Play Store

Ovviamente la scadenza non dipende da noi ma soltanto da Google e dagli sviluppatori. Pertanto non c’è da stupirsi se il prezzo o l’offerta indicata non è quella riportata nella lista. Fate in fretta prima di perdere ogni vantaggio e seguiteci nei nostri canali e sul sito per scoprire ogni giorno nuove offerte e promozioni Android.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Fold: un possessore risponde alle domande più frequenti
Articolo successivoTruffe online: utenti in allarme a causa delle email che possono svuotare i conti