Sky Mobile offerte 4GSky Mobile sarà un avversario potente. Tutto fuorché un novellino, nonostante il terreno sia ancora totalmente inesplorato. Lo conosciamo come provider di servizi pay-TV. Sicuramente poco apprezzato per le sue tariffe sui servizi televisivi a pacchetto, si prepara a ribaltare l’opinione comune con una serie di nuove offerte 4G convenienti, complete e trasparenti. Iliad, TIM, Wind 3, Vodafone e gli altri MVNO sono con il fiato sospeso.

 

Sky Mobile e nuove offerte 4G: Iliad, TIM, Wind 3, Vodafone, MVNO iniziano a tremare

Le vecchie leve del mercato consumer telefonico delle promo mobile sono con l’acqua alla gola per l’arrivo delle prestigiose offerte Sky 4G di cui, tuttavia, sappiamo ancora poco. Ciò che è certo è che il provider sarà un virtuale misto, nato dall’unione delle reti TIM e Vodafone. Sul piano della qualità di servizio, quindi, non ci sarà problema.

Pende però una pesante incognita sulla natura delle promo. C’è chi ha ragione di credere che il nuovo gestore possa replicare in tutto e per tutto le fattezze delle ultime tariffe Vodafone. In particolare ci si sposta in direzione di promo personalizzabili sulla falsa riga della Shake Remix Unlimited con minuti, SMS e GIGA da definire a piacere di mese in mese. Sullo stesso piano, si discute anche delle nuove opzioni per Internet Illimitato che anticipano il 5G e ricreano le condizioni in abbonamento per le opzioni similVodafone TV. Ci si potrebbe orientare verso un’opzione a pacchetto con promo 4G e Sky Go incluso per chiamare, navigare, messaggiare e scegliere il pacchetto in streaming preferito con un unico costo mensile invariabile.

Per ora è tutto frutto di speculazioni ma Sky sta per portare il bel tempo. L’annuncio del suo arrivo in Primavera era forse troppo ottimistico o possiamo aspettarci un’entrata a sorpresa nel corso delle prossime ore? Lo scopriremo presto. Tu che ne pensi? Spazio ai commenti.

Articolo precedenteAmazon lancia offerte mai viste solo per oggi, distrutto Euronics
Articolo successivoTorna in Tim con minuti illimitati e 50 GB a soli 6.99 euro al mese