News

TIM rinnova il suo listino con 2 offerte da 50GB a meno di 10 euro al mese

La fine del mese di marzo è vicina e l’operatore Tim vuole chiudere in bellezza questo periodo con il lancio di due grandi offerte. Fino a nuova comunicazione, potranno essere attivate le offerte Tim Iron 50 Giga e Tim Titanium 50 Giga. Questa volta il target di riferimento sono gli ex clienti che in passato erano clienti Tim ed oggi appartengono ad altri operatori telefonici.

La strategia adottata per queste due iniziative è chiamata ‘winback teleselling’, ed alcuni call center stanno contattando telefonicamente alcuni ex clienti Tim. Chi non riceve il contatto telefonico, non può attivare l’offerta.

 

Torna a Tim: offerte Tim Iron 50 Giga e Tim Titanium 50 Giga

Con questo tipo di offerte, il costo che devono affrontare per acquistare la nuova sim è di 10 Euro, invece di 25 Euro. Oltre al costo della nuova sim, è da mettere in conto anche il costo di attivazione.

Parlando della prima offerta, l’attivazione può essere richiesta dagli ex clienti che attualmente si trovano con 3 Italia, Iliad e altri operatori virtuali, ad eccezione di Kena Mobile e ho.mobile. L’offerta prevede minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero nazionale fisso e mobile senza scatto alla risposta, e 50 giga alla massima velocità del 4G. Il costo mensile è di 6,99 Euro e l’addebito avviene sul proprio credito residuo.

Anche l’altra offerta disponibile è riservata ad un target selezionato. In questo caso, i clienti coinvolti sono coloro che attualmente si trovano con Vodafone, ho.mobile e Wind. L’offerta prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 50 giga in 4G al costo mensile di 9,99 Euro.

Condividi
Pubblicato da
gianmarco