News

Passa a TIM: svelate le due offerte con 4.5G gratis per sfidare Iliad

Le offerte passa a TIM disponibili questi giorni di fine marzo nei punti vendita e tramite contatto telefonico, sono soluzioni assolutamente in grado di andare ad inficiare il dominio di Iliad su un territorio quasi dominato (2,8 milioni di clienti in meno di un anno di presenza).

Consapevole di dover ridurre i prezzi per tornare sulla bocca degli utenti italiani, l’operatore ha deciso innanzitutto di proporre un’esperienza nuova, un qualcosa che la rivale non pare essere in grado di offrire, ovvero la navigazione in 4.5G. Il possessore di una SIM ricaricabile TIM potrà collegarsi gratuitamente alla rete ad altissima velocità, salvo copertura e possesso di uno smartphone compatibile. Ma quali sono le offerte migliori tra cui scegliere?.

 

Passa a TIM: ecco le nuove incredibili offerte che sfidano Iliad

La più richiesta del periodo non è altro che la classica TIM Steel S

, una soluzione distribuita in versione operator attack con la quale poter contare su 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G e minuti illimitati per chiamare ogni numero di telefono registrato sul territorio italiano. Sebbene il prezzo sia veramente concorrenziale, parliamo di 7,99 euro al mese, l’attivazione è però limitata solo ed esclusivamente ai possessori di una SIM di Iliad o di un operatore virtuale.

L’alternativa è rappresentata dalla TIM Complete, new entry del catalogo aziendale con 19,99 euro al mese e tantissimi contenuti. Il bundle previsto è di 20 giga con minuti illimitati per chiamare ogni numero sul territorio nazionale, senza dimenticare però la segreteria telefonica completamente gratuita ed i servizi Lo Sai/Chiama Ora inclusi nel prezzo indicato.

Entrambe le passa a TIM richiedono la portabilità del numero di telefono originario.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi