News

Torna in Vodafone: le occasioni da non perdere con 50 giga in 4.5G gratis

Le occasioni che da non perdere per tornare in Vodafone sono indiscutibilmente rappresentate dalle classiche Special Minuti, ovvero promozioni speciali con le quali il consumatore ha la possibilità di raggiungere addirittura l’attivazione di 50 giga di traffico, spendendo cifre che si aggirano attorno ai 7,99 euro al mese.

Le varie promozioni “torna in Vodafone” sono però distribuite esclusivamente in versione operator attack, di conseguenza il consumatore dovrà prestare la massima attenzione alla SIM in proprio possesso per capire il prezzo di vendita a lui riservato. Indipendentemente da ciò, salvo sconti locali, i costi di attivazione sono comuni a tutti e corrispondono esattamente a 12 euro per l’attivazione dell’offerta, nonché a 5 euro per l’acquisto della SIM (da aggiungere la prima mensilità). Detto questo, vediamo le offerte da attivare.

Vodafone: ecco le offerte da attivare a marzo

  • Special Minuti 50 giga – 50 giga in 4.5G con minuti illimitati – attivabile a 6,99 euro
    dagli utenti di un virtuale, a 7,99 euro da Iliad, a 19,99 euro da già clienti selezionati o 6,99 euro da ex-clienti che avevano lasciato il consenso commerciale.
  • Special Minuti 30 giga – 30 giga in 4.5G e minuti illimitati – può essere richiesta da virtuali a 6 euro, da Iliad a 6,99 euro, da 3 Italia a 7 euro, da TIM a 12 euro e da Wind a 10,80 euro.
  • Special Minuti 20 giga – 20 giga in 4.5G e minuti senza limiti – la promozione meno interessante può essere richiesta solamente da Wind e TIM spendendo 12 euro al mese per sempre.

Tutte le offerte indicate nel nostro articolo richiedono necessariamente la portabilità del numero di telefono originario, ma non obbligano gli utenti a sottostare ai vincoli contrattuali di alcun tipo.

Condividi
Pubblicato da
Niccolò Marrocco