News

Now TV: i migliori pacchetti di Sky a prezzo stracciato per battere l’IPTV

Avere il risparmio grazie a Now TV è da tempo possibile visto che la nota piattaforma offre i canali Sky ad un prezzo molto conveniente. Le promozioni che gli utenti hanno accolto a braccia aperte durante gli scorsi mesi hanno portato un ottimo compromesso che ha permesso loro di preferire questa piattaforma alle altre.

Infatti grazie a Now TV sono molti i vantaggi proprio sui contenuti Sky, ai quali si potrà accedere e soprattutto recedere senza problemi. Non ci sono infatti penali e sanzioni così come l’addebito su conto bancario. E’ tutto molto più semplice dato che basta acquistare un ticket che avrà come in altri casi una scadenza prefissata. Per le migliori offerte, anche sui decoder Android, ecco il nostro canale Telegram ufficiale su cui troverete tanti sconti Amazon e codici sconto. Clicca qui

per entrare.

 

Now TV: le migliori offerte dei questo servizio portano Sky a tutti gli utenti, ecco i dettagli

Tutto funziona semplicemente con la connessione web e con l’applicazione ufficiale. Questa può essere scaricata su tutti i dispositivi come smartphone, smart TV, tablet o anche PC. Inoltre chiunque non dovesse essere provvisto di questi dispositivi, potrà affidarsi al solito box TV acquistabile nei grandi negozi di elettronica.

Il pacchetto che gli utenti più adorano è certamente quello con calcio e sport che per un solo giorno costa 6,99 euro o 14,99 euro per una settimana. Per 30 giorni invece ecco il prezzo di 29,99 euro.

Il cinema invece arriva con soli 9,99 euro in un mese e l’acquisto di questo come degli altri ticket può essere effettuato semplicemente dal sito ufficiale.

Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio