News

Tim: nuova offerta operator attack sbaraglia la concorrenza di Vodafone e Iliad

La competizione fra gli operatori si fa sempre più aspra e non mancano, in questa gara, degli slanci notevoli da parte di uno dei concorrenti per guadagnare terreno rispetto agli avversari.

È quello che sta accadendo nell’ultimo mese a Tim, che sta sfornando offerte sempre più golose per stuzzicare il palato dei clienti degli altri gestori e convincerli a passare sotto la propria ala. Si tratta di una vera e propria operazione di operator attack, promossa e studiata nei minimi dettagli per convincere anche i più scettici ad abbandonare il proprio operatore corrente.

L’ultima trovata della società di telefonia mobile si chiama Tim Complete, e prevede complessivamente minuti ed sms illimitati verso tutti i numeri nazionali più un numero di GB che può arrivare fino a 40 GB di traffico dati.

L’offerta, sottoscrivibile nei negozi e presso i rivenditori autorizzati Tim, sarà disponibile a partire dal prossimo 18 marzo solo per chi effettuerà la portabilità del proprio numero da un altro operatore. Non è specificato se si rivolga alla clientela di qualche gestore in particolare, basta quindi diventare clienti portando il proprio numero in Tim.

Com’è composta l’offerta

Nello specifico, la promozione si comporrà di una base

e di diversi add-on gratuiti da poter abbinare alla propria offerta qualora se ne avesse bisogno.

L’offerta base Tim Complete è composta da 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili e 3 GB di internet, al costo di 19,90 euro al mese. Entro 5 giorni dall’attivazione, si vedrà riconosciuto il diritto di usufruire dei seguenti add-on gratuiti:

  • L’opzione Minuti Illimitati Free
  • L’opzione Sms Illimitati Free
  • L’opzione Carta Free, che riguarda il piano della SIM Tim Base e Chat gratuito con servizi accessori gratuiti
  • L’opzione Segreteria Telefonica Free, che permette di chiamare la segreteria a costo zero
  • Lo Sai e ChiamaOra di Tim Free, per quanto concerne il servizio di reperibilità
  • +17 GB Free, se il costo dell’opzione viene addebitato su credito residuo, oppure +37 GB Free, se l’addebito del rinnovo avviene su conto corrente, Tim Pay o carta di credito.

Si avrà la possibilità di navigare in 2G, 3G, 4G e 4.5G di Tim dove vi sia già la disponibilità della rete.

In aggiunta, se si possiede una linea fissa Tim, grazie a Tim 100% la navigazione arriverà a 45 GB mensili.

Condividi
Pubblicato da
Monica Palmisano