News

TIM: stoccata ad Iliad con l’offerta da 50GB e 4.5G gratis per tutti

L’offerta con la quale TIM sta letteralmente cercando di strappare clientela alla concorrenza prende il nome di Steel, ovvero una promozione da 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G a titolo completamente gratuito, e senza limitazioni sulla provenienza.

In un momento storico in cui le migliori soluzioni sembrano essere riservate a pochi e fortunati eletti, l’operatore nazionale sforna una delle passa a TIM più interessanti di sempre con addirittura la possibilità di navigare gratuitamente in 4.5G. Esattamente alla pari di Vodafone, per favorire l’avvicinamento al mondo del 5G, in questo periodo tutti i clienti hanno la facoltà di accedere alla nuova rete ad alta velocità, senza spendere un singolo centesimo. E’ importante ricordare, ad ogni modo, che sullo smartphone non vedrete la scritta 4.5G (quando sarete sotto quella rete), ma ve ne accorgerete solamente iniziando a navigare con lo smartphone.

 

TIM: con la Steel tutti possono navigare velocemente gratis

La migliore offerta su cui fare affidamento nel periodo è sicuramente la TIM Steel, raggiungibile da tutti direttamente sul sito ufficiale a 7,99 euro al mese, al suo interno è possibile trovare 50 giga di traffico dati ad altissima velocità con minuti illimitati per chiamare chiunque si desideri.

L’attivazione richiede la portabilità del numero originario con acquisto della SIM ricaricabile, ad ogni modo il roaming nei paesi dell’Unione Europea non prevede la possibilità di godere dell’intero quantitativo di dati incluso, ma saranno raggiungibili solamente 5,5 giga di traffico dati con cadenza mensile (ovviamente senza alcun costo aggiuntivo rispetto al canone correntemente pagato per l’offerta TIM).

Condividi
Pubblicato da
Niccolò Marrocco