News

Samsung Galaxy M20, disponibile in Italia lo smartphone ispirato ai millennial

Samsung Galaxy M20, il nuovo smartphone del produttore coreano pensato per un pubblico giovane che non vuole rinunciare a performance e design, arriva anche in Italia.  Samsung Galaxy M20 è disponibile in esclusiva online sul sito Samsung e su Amazon.it nelle colorazioni Ocean Blue e Charcoal Black ad un prezzo di 229 euro.

Galaxy M20 è dotato dell’avanzato display Infinity-V Full HD+ da 6.3 pollici e di potenti funzionalità come la doppia fotocamera con obiettivo ultra grandangolare, una batteria di lunga durata, processori ad alte prestazioni e la nuova interfaccia Samsung Experience UX. Il tutto supportato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

 

Samsung Galaxy M20, lo smartphone giovanile che costa solo 229 euro

Sotto il pannello, che dispone della certificazione Widevine L1 per lo streaming senza interruzioni di contenuti HD tramite le app più diffuse, trova posto il processore Octa Core Exynos 7904 che assicura buone prestazioni ed un basso consumo. Ad alimentarlo ci pensa comunque una batteria da 5000 mAh

con sistema di ricarica rapida a 15 watt.

Carlo Carollo, Vice President della divisione telefonia di Samsung Electronics Italia ha dichiarato: “Galaxy M20 è uno smartphone potente e pratico, progettato per soddisfare le esigenze dei consumatori appassionati di tecnologia. Con questo nuovo dispositivo abbiamo dato vita a una nuova esperienza di utilizzo”.

Non manca lo sblocco del dispositivo tramite impronte digitali o riconoscimento facciale, il supporto alle schede MicroSD fino a 512 GB, una doppia fotocamera con sensore da 13 MegaPixel con apertura F/1.9 abbinato ad un secondo sensore da 5 MegaPixel per scatti ultra-grandangolari.

Componenti gestite tutte dalla più recente interfaccia utente Samsung Experience UX. Coloro che intendono acquistarlo su Amazon potranno farlo da questo indirizzo. Il prodotto è venduto e spedito direttamente da Amazon, per cui massima sicurezza e la migliore garanzia.

Condividi
Pubblicato da
Marco Serra