Vodafone Unlimited X4 Pro

Da oggi Vodafone Unlimited X4 Pro si presenta sotto nuova veste, poiché nel bundle saranno disponibili 25 Giga mensili anziché 30 GB e continuerà ad essere affiancata dalle offerte Unlimited X2 e X3.

Fino al 7 aprile, invece, X4 Pro sarà abbinata alla promo Raddoppia Giga con cui sarà possibile usufruire di più Giga attivando proprio le offerte Unlimited nei punti vendita Vodafone rispetto a quanto previsto dalle versioni standard online.

Oltre ai 25 Giga di traffico dati e i minuti illimitati verso tutti, Unlimited X4 Pro offre Giga illimitati per Chat, Mappe, Social e per ascoltare Musica allo stesso prezzo della precedente versione. Parliamo di un canone di 14,99 euro se si addebita la propria offerta su carta di credito o conto corrente, mentre su credito residuo ci vogliono 5 euro in più e ci sono solo 1000 minuti verso tutti.

Per i nuovi clienti è previsto un contributo di attivazione in promozione a 3 euro, che sarà addebitato insieme al costo del primo mese, ed è valida se l’utente effettua ricariche dal valore minimo di 239 euro, altrimenti verranno addebitati i restanti 26 euro. Per i già clienti Vodafone è invece previsto un contributo di 22,50 euro inderogabile.

 

Vodafone Unlimited X4 Pro: tutti i dettagli della nuova versione

I Giga illimitati riguardanti Chat, Mappe, Social e, solo per Unlimited X4, anche Musica, possono essere utilizzati solo se il cliente ha traffico dati disponibile. L’elenco delle app incluse, che viene aggiornato sul sito ufficiale dell’operatore, potrebbe subire variazioni per motivi indipendenti dalla volontà di Vodafone.

Il piano della SIM Vodafone 25 prevede 25 centesimi di euro al minuto con 20 centesimi di euro come scatto alla risposta (scatti anticipati di 60 secondi), mentre gli SMS e gli MMS tariffati rispettivamente a 29 centesimi di euro e 1,30 euro cadauno. In caso di attivazione di qualsiasi offerta tariffaria avrà in automatico attivati anche i servizi 1GB di Riserva, Vodafone Rete Sicura e Vodafone Smart Passport+.

Tutti i servizi e le opzioni aggiuntive sopraelencate, possono essere disattivati dal cliente in qualsiasi momento chiamando il numero gratuito 42071 o direttamente dall’App MyVodafone.

Articolo precedenteVivo Y91i è ufficiale: display FullView da 6.22 pollici e batteria da 4030 mAh
Articolo successivoScomponibili e a guida autonoma, i bus del futuro vengono a prenderti a casa