Oggi, 8 Marzo, in Italia e nel mondo si festeggia la Giornata internazionale della Donna. Quella che si è soliti chiamare la Festa della Donna è un appuntamento importantissimo del nostro calendario, una data che ci ricorda la battaglia ancora attualissima a favore della parità di genere.

Negli scorsi anni, i provider telefonici come TIM e Vodafone hanno sposato la causa della Festa della Donna offrendo agli utenti doni speciali proprio per l’8 Marzo. Il 2019 non è da meno. Sino alla mezzanotte di questa sera i clienti dei due gestori possono cogliere al volo questi vantaggi.

 

TIM e Vodafone, ecco tutte i regali previste per la Festa della Donna

Partiamo da TIM. Il gestore nazionale ha deciso di donare ben 8 Giga gratis per la navigazione in internet. La soglia extra va ad aggiungersi a quelle già previste dalle varie ricaricabili. La connessione è valida in Italia così come all’estero, con la velocità del 4G. Gli interessati possono attivare questo bonus entro e non oltre la mezzanotte di quest’oggi. Oltre agli 8 Giga, i clienti TIM hanno altri vantaggi come sconti sull’acquisto degli smartphone e ingressi coupon 2×1 al cinema.

Speculare la risposta di Vodafone. Il gestore britannico punta anch’esso sulla navigazione web. A differenza di TIM, però, gli utenti Vodafone avranno Giga illimitati per 24 ore. La connessione gratuita sarà valida sino alla fine della giornata odierna.

Articolo precedenteIliad arriva a Torino: nuovo store per continuare la rivoluzione
Articolo successivoTim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: le migliori offerte 4G aspettando il 5G