oppo-find-x-1-700x400-arriverà-ad-aprile-oppo-find-z-2019

Oppo ha recentemente lanciato i suoi due smartphone premium di fascia media: Oppo F11 e Oppo F11 Pro. Ora, la società si sta preparando a lanciare il suo smartphone di punta. Dopo che il VP di Oppo ha condiviso alcune informazioni sul dispositivo in arrivo, Oppo ha ora confermato che lo smartphone verrà lanciato il mese prossimo, ovvero aprile 2019.

In precedenza, il vicepresidente di Oppo, Shen Yiren, aveva dichiarato che il nuovo dispositivo di punta dell’azienda includerà un design diverso dai precedenti smartphone Oppo e sarà privo di qualsiasi dosso.

Il nuovo dispositivo di Oppo potrebbe chiamarsi Find Z

Ha anche rivelato che il telefono sarà alimentato dall’ultimo e il più potente processore Qualcomm finora – Snapdragon 855. Nel settore delle fotocamere, lo smartphone verrà fornito con la tecnologia di zoom ottico 10x di Oppo, presentata dall’azienda al Mobile World Congress 2019 a Barcellona.

Inoltre, Shen Yiren ha anche confermato che il dispositivo sarà guidato da una batteria da 4,065 mAh. Sebbene non abbia menzionato nulla riguardo al supporto di ricarica veloce, ci aspettavamo che lo smartphone avesse una potente tecnologia di ricarica rapida.

Mentre Oppo ha ora confermato che lo smartphone diventerà ufficiale il mese prossimo, il nome del telefono rimane sconosciuto. Tuttavia, ci sono alcune voci che suggeriscono che il dispositivo potrebbe essere chiamato Oppo Find Z. Sarà il successore Oppo Find X lanciato lo scorso anno.

Anche se lo smartphone è effettivamente il successore di Oppo Find X, i rapporti relativi al design dello smartphone indicano che il telefono non avrà un meccanismo di scorrimento. Ci aspettiamo di vedere qualche altro trapelato relativo allo smartphone prima del suo lancio ufficiale.

Articolo precedenteVodafone lancia Red Unilimited, tre nuove offerte con tutto incluso
Articolo successivoFacebook Messenger, un bug mostra con chi stai chattando