Iliad ha risolto il problema della rete 4G, ecco anche due promozioni da 40 e 50GB

Se ad oggi il pubblico dovesse trovare un neo sul bel volto di Iliad, questo sarebbe identificabile nella rete 4G. Questa non risulta infatti al livello delle promozioni offerte, dato che non è per nulla attendibile e soprattutto performante.

Molti sono gli utenti che in Italia si lamentano di assenza temporanea e costante di linea, ma pare che tutto sia leggermente migliorato. Ad ogni modo non basta se Iliad vuole diventare uno dei primi provider nella penisola, per cui bisognava trovare una soluzione. In questo momento il gestore francese pare aver sottoscritto un accordo con Inwit, l’azienda guidata da TIM che gestisce 11 mila ripetitori in Italia.

 

Iliad: oltre all’accordo con Inwit per la rete telefonica, ecco le due promozioni migliori ancora disponibili per tutti

Dopo aver sottoscritto questo grande e soprattutto vantaggioso accordo si attendono risvolti, possibilmente positivi per gli utenti. Inoltre l’azienda continua a portare avanti la sua campagna promozionale che pare andare a gonfie vele come sempre.

Infatti la Giga 50, promozione di punta di Iliad, sta continuando a portare nuovi utenti a casa. Questa include al suo interno ben 50 Giga in 4G oltre ai soliti minuti ed SMS illimitati verso tutti. La promo dura per sempre al prezzo di soli 7,99 euro, proprio come la Giga 40 che però costa solo 6,99 euro. Questa include al suo interno 40 giga in 4G e i soliti minuti ed SMS senza limiti verso tutti i numeri in Italia fissi e mobili.

Articolo precedenteAmazon: offerte con sconti ai prezzi più bassi di sempre
Articolo successivoAndroid sorprende tutti: sul Play Store ci sono 4 app gratis solo per oggi