Iliad distrugge gli altri gestori: 2 promo fino a 50GB e problemi di rete 4G risolti

Il problema di Iliad resta noto a tutti coloro che almeno una volta hanno utilizzato il gestore francese qui in Italia. La rete mobile 4G non pare rendere al meglio e la colpa sarebbe solo ed unicamente da attribuire alle infrastrutture del provider non ancora implementate al meglio.

Il problema continua quindi ad avere luogo e gli utenti starebbero valutando di scappare via per non fare mai più ritorno. Al contempo c’è da precisare però che una buona fetta di pubblico pagante si trova molto bene, per cui tocca risolvere la questione che riguarda fortunatamente una minoranza. Una soluzione sarebbe stata trovata e l’accordo già perfezionato.

 

Iliad: dopo l’accordo con Inwit tutto sarà migliore per gli utenti che potranno avere davvero  il massimo dalla loro rete mobile 4G

Stando a quanto portato alla luce dalle principali fonti nell’ambiente, Iliad avrebbe già sottoscritto un accordo con Inwit. Quest’azienda, sotto il controllo di TIM, dispone infatti in Italia di 11 mila ripetitori, i quali serviranno come il pane per la causa del gestore.

Iliad intanto continua a portare utenti dalla sua parte con le sue due promozioni migliori. La prima è la Giga 50, offerta di punta che con minuti ed SMS illimitati, oltre a 50 Giga in 4G continua a fare scalpore. Il prezzo è di 7,99 euro al mese, mentre la Giga 40, promo precedente ma ancora disponibile, costa solo 6,99 euro al mese. In questo caso al suo interno i sono 40 Giga e non 50.

Articolo precedenteWhatsApp, c’è un trucco totalmente legale per spiare le chat degli amici
Articolo successivo5G: Tim, Wind, Tre e Vodafone sveleranno queste offerte nel 2020