AmazonVi piacerebbe godere di Amazon Alexa su tutti gli altoparlanti, anche non bluetooth, ma con almeno una presa jack da 3,5mm?. Oggi è possibile grazie all’Echo Input, un semplice accessorio acquistabile sullo store con il quale aggiungere l’assistente vocale a prezzo quasi azzerato.

Da qualche mese in Italia è ufficialmente sbarcata Amazon Alexa, ovvero l’assistente vocale in grado di contrastare i concorrenti diretti Google Home o Siri sui dispositivi Apple; i prezzi dei singoli prodotti con l’utility pre-installata sono tutt’altro che proibitivi, ma perchè non poterne usufruire anche altrove?

Le migliori offerte Amazon ed i codici sconto sul vostro smartphone grazie al nostro canale Telegram ufficiale (cliccate qui per entrare), ISCRIVETEVI subito per risparmiare ogni giorno sempre di più.

 

Amazon Alexa su tutti gli altoparlanti grazie ad Echo Input

Forse proprio per rispondere a questa fatidica domanda, l’azienda ha deciso di proporre anche l’Echo Input, un interessante accessorio da collegare al jack da 3,5mm di un qualsiasi altoparlante per trasformarlo in un dispositivo smart e condito dall’assistente vocale più apprezzato del momento.

In questi gironi, fino al 12 marzo, è possibile acquistarlo a prezzo scontatissimo, soli 24,99 euro (al posto di 39,99 euro), perchè non approfittarne subito?. Il dispositivo è compatibile con qualsiasi altoparlante, non deve essere di ultima generazione o quant’altro, basta che disponga di una presa da 3,5mm a cui collegare l’accessorio ed il gioco è fatto.

L’acquisto può essere completato direttamente su Amazon, con spedizione gestita dalla stessa, per maggiori informazioni vi lasciamo il link qui sotto.

Echo Input 24,99 euro LINK per l’acquisto.

Articolo precedenteIPTV: le migliori app Gratis per guardare la TV in diretta streaming
Articolo successivoWind soddisfa i suoi clienti con la nuova offerta da minuti e sms ilimitati, e 100GB