samsung-galaxy-a60-smartphone-documento-ufficiale-rivela-caratteristiche-ufficiali

Samsung ha recentemente lanciato gli smartphone Galaxy A10, Galaxy A30 e Galaxy A50. Si dice che la compagnia sudcoreana rilascerà altri telefoni Galaxy A in futuro. Una nuova perdita ha rivelato le specifiche complete dello smartphone Galaxy A60.

È emerso un documento interno trapelato che contiene tutte le specifiche del Galaxy A60. Esso rivela che il telefono sarà dotato di un enorme display da 6,7 ​​pollici come lo smartphone Galaxy S10 5G. Il display S-AMOLED del Galaxy A60 ha un design tacca Infinity-U e supporta una risoluzione FULL HD + di 1080 x 2340 pixel. Verrà dotato di un sensore di impronte digitali sullo schermo.

Samsung Galaxy A60 sarà dotato di 3 fotocamere

Lo smartphone sarà dotato di un corpo 3D Glasstic come il Galaxy A50. 3D Glasstic si riferisce al corpo in policarbonato con aspetto lucido che lo fa apparire come un vetro. Lo Snapdragon 6150, menzionato nel documento trapelato, è il SoC Snapdragon 675. Il chip SD675 sul Galaxy A60 sarà supportato da 6 GB / 8 GB di RAM. Sarà caratterizzato da una memoria interna di 128 GB.

Il pannello posteriore del Galaxy A60 sarà dotato di una configurazione a tre telecamere che includerà una fotocamera principale da 32 megapixel con un sensore secondario da 8 megapixel seguito da un terzo sensore da 5 megapixel. La tacca per selfie ospita una fotocamera da 32 megapixel.

Il telefono è dotato di una batteria enorme con capacità di 4.500 mAh. Il Galaxy A50 è dotato di supporto per una ricarica rapida da 15 W. Quindi, il Galaxy A60 potrebbe includere la stessa tecnologia di ricarica rapida. Il sistema operativo Android 9.0 Pie basato su One UI verrà precaricato sul Galaxy A60.

La perdita rivela anche che Samsung lancerà lo smartphone Galaxy A60 il 19 aprile, il che smentisce la perdita precedente che affernava che il device sarebbe stato annunciato ad aprile. Non ci sono informazioni sul prezzo del dispositivo. Si ipotizza che il telefono possa essere lanciato in Cina come Galaxy A8s Lite.

Articolo precedenteSennheiser presenta AMBEO Soundbar: in arrivo a maggio a 2499 euro
Articolo successivoHuawei, in arrivo un nuovo tablet MediaPad con display da 10,7 pollici