Iliad: la rivoluzione è servita, risolti tutti i problemi della rete 4G

Iliad è riuscita già nella sua rivoluzione, ovvero quella che consiste nel battere anche i gestori più forti. Tutti i grandi nomi soccombono ormai da mesi al nuovo provider francese che non fa altro che sorprendere sia gli utenti che la concorrenza stessa.

Le promozioni del gestore sono da favola, dato che hanno prezzi molto bassi, contenuti molto ampi e soprattutto valgono per sempre. In questo momento Iliad gode di ben 2,5 milioni di utenti in Italia, anche se ci sono diversi problemi. Se in questo momento le promozioni funzionano davvero in maniera ottima visto il riscontro, gli utenti si lamentano di quella che è la rete mobile.

 

Iliad, gli utenti si lamentano della rete ma il gestore risolve tutto con un accordo incredibile chi avrà i suoi effetti molto presto

Quando Iliad è arrivato per la prima volta in italia, c’erano diverse persone molto scettiche riguardo alla sua possibile crescita. Effettivamente mai nessuno era riuscito a spodestare la forza degli altri provider che da sempre dominano, ma il gestore transalpino ci è riuscito.

Manca però effettivamente qualcosa per il definitivo salto di qualità, il quale potrà essere compiuto solo nel momento in cui sarà risolto il problema maggiore. Stiamo parlando della risoluzione dei problemi di rete, i quali attanagliano gli utenti in tutta Italia e in diverse zone.

Iliad però ha subito provveduto a tutto ciò, mettendo in cassaforte un accordo con Inwit. Questa azienda gestisce infatti sul territorio italiano ben 11.000 torri che potranno servire alla causa del provider francese. L’accordo che è già stato siglato, vedrà i suoi effetti già dai prossimi mesi.

Articolo precedenteWhatsApp, i 4 trucchi per inviare messaggi senza essere visibili in chat
Articolo successivoAndroid: 5 app gratis solo oggi sul Play Store, ecco i regali di Google