News

Play Store: 3 fantastiche app Android sono Gratis ma solo per oggi

Un inizio di settimana col botto quello delle offerte Play Store per le 3 app Gratis del giorno. Almeno per qualche ora utility e giochi di fama mondiale azzerano i loro costo affiancandosi a quelle che sono state le promo attive del weekend appena trascorso ed alle 5 nuove uscite settimanali per le app inedite. Non resta altro da fare che scoprire tutte le novità che BigG ci ha riservato.

 

Play Store regala app: queste 3 sono Gratis per oggi

Ecco 3 app interessanti che non dovrebbero mancare nel tuo Drawer. Normalmente si pagano (ed anche tanto) ma solo per qualche ora si scaricano a costo azzerato.

 

Birthday Reminder

Questa incredibile utility si scarica da qui e da 21,99 euro passa a 0 euro includendo le funzionalità di reminder per i compleanni di amici e parenti. Consente la ricerca rapida partendo da nome, cognome, mese e giorno ed attiva un promemoria automatico con notifica per il prossimo evento in calendario. Sempre comoda averla a portata di mano. Ora più che mai visto lo sconto del 100%.

Tap tap cartoonist – Cartoon999 VIP

Questa versione VIP è del tipo PAID e quindi ottiene lo sconto totale rispetto al listino fissato a 0,99 euro. Si tratta di un simulatore senza pubblicità che ti porterà alla conquista del mondo dei cartoni animati. Divertente per passare qualche ora di spensieratezza nei tempi morti. Download qui.

 

ONE UI DARK: S10 Icon Pack

Un pacchetto icone ispirato alla nuova OneUI Samsung. Le icone a tema hanno fondo scuro ed un look puro e sopraffino concesso Gratis anziché a 1,79€. Tutto in puro stile Pixel per un ambiente grafico aggiornato e mai scontato (a parte il prezzo di vendita, ovviamente). Scaricala da qui e goditi la migliore personalizzazione per il tuo telefono.

Ci trovi ogni giorno sul sito e nei nostri social Facebook, Instagram, Twitter e Telegram con news, approfondimenti ed offerte speciali.

Condividi
Pubblicato da
Domenico