Wind offerte GratisWind Mobile aderisce ad una nuova campagna commerciale promozionale che premia i suoi clienti. Con una nuova comunicazione ufficiale annuncia la promo GIGA x TE Special Gift che garantisce accesso ad un ricco bundle di traffico dati Gratis da utilizzare liberamente sul proprio numero di telefono. Scopriamo in cosa consiste, come attivare e come funziona.

 

Wind regala oltre 100 GB ai clienti: ecco la nuova promo esclusiva

Si tratta di una promo ad personam nel senso che è lo staff tecnico del gestore a scegliere chi vi può aderire. Il traffico omaggio consiste in 105 GB Gratis da spendere nell’arco di 6 mesi a partire dall’attivazione. Possiamo avere fino ad un massimo di 30 GB in 30 giorni. Il testo dell’SMS informativo è il seguente:

Wind premia la tua fedeltà per 6 mesi con un OMAGGIO sorprendente! Per averlo rispondi ora 6MESI a questo SMS e avrai subito 5GB gratis aggiuntivi da usare per un mese. Il secondo mese riceverai 10GB aggiuntivi, il terzo mese 15GB e così via fino a un massimo di 30GB nel sesto mese. L’offerta è disponibile fino al 3 Marzo 2019 e non prevede costi addizionali”

Si attiva Gratis inviando un semplice messaggio SMS di risposta con scritto “6MESI”. Il messaggio di conferma attiverà la promo Wind sul numero indicato. Al termine del periodo promozionale l’offerta si disattiva da sola senza alcun costo aggiuntivo. A seguire si riporta la quantità di traffico che verrà erogato ogni mese fino ad un totale di 105 GB.

  • Primo mese – 5 GIGA
  • Secondo mese – 10 GIGA
  • Terzo mese – 15 GIGA
  • Quarto mese – 20 GIGA
  • Quinto mese – 25 GIGA
  • Sesto mese – 30 GIGA

La promo scade oggi 3 marzo 2019 mentre sono ancora attive le offerte con 13 smartphone Gratis senza rate, senza anticipo e senza commissione finale. Seguici sul nostro sito e nei canali per scoprire ogni giorno nuove offerte e promozioni.

Articolo precedente4G: i ragazzi vanno nel panico se terminano i Giga di Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivo3 Italia: ostacoli evidenti alla portabilità del proprio numero