Sky Mobile offerte 4GSky Mobile sta per insediarsi nel mercato italiano delle offerte telefoniche 4G. Lo scopo del provider è realizzare un servizio ritagliato a misura di utente. Una piattaforma in cui rimodulazioni e bundle risicati saranno solo un lontano ricordo. Si parlerà a breve del primo MVNO misto che usa reti Vodafone e TIM per popolare la piattaforma di quarta generazione. Le sue promo saranno esilaranti.

 

Sky: le nuove offerte 4G contro Iliad, TIM e Vodafone

Una soluzione stabile quella scelta per il segmento promo mobile dal noto vettore inglese di serivizi pay-TV. TIM e Vodafone sono ambedue sinonimo di velocità e stabilità di rete. Ma non c’è solo questo nell’immediato futuro di Sky.

Secondo quanto riferito si parlerà di offerte personalizzabili per numero di minuti, SMS e Giga da spendere ogni mese. Un porting esatto dell’esperienza commerciale Vodafone Shake Remix Unlimited di quest’anno.

Si pensa che Sky possa riprendere ancora la filosofia Vodafone per la concessione di Internet Illimitato 4G. Potendo sfruttare questa possibilità, gli utenti avrebbero il vantaggio di una soluzione che non prevede contatori per l’accesso alle potenziali offerte convergenti con SKy TV. Vodafone propone una soluzione simile con la Unlimited Red ed i servizi Vodafone TV. Un approccio simile da parte del nuovo gestore non è da escludere.

Al centro di tutto ci sarà l’idea della trasparenza tariffaria che pone l’utente ed i suoi interessi al centro di tutto. Per il momento resta tutto da vedere. Intanto si pensa anche al WiFi Gratis che sta entrando nelle case di tutti gli italiani a partire dalle zone del Centro e del Nord del Paese.

Articolo precedente4G: clienti in allarme dopo la scoperta del bug Iliad, TIM, Wind e Vodafone
Articolo successivoTIM, il mese di marzo inizia con tre incredibili regali per tutti i clienti