VodafoneLe passa a Vodafone sono sicuramente tra le offerte più interessanti dell’intero panorama italiano, sia per il prezzo effettivo di vendita, che proprio per la qualità della rete a cui l’utente andrà effettivamente a connettersi. Le Special Minuti si trovano a tutti gli effetti sulla cresta dell’onda, ma chi può effettivamente attivarle?.

La considerazione preliminare, e valida sopratutto dal mese di ottobre 2018 (al netto di eventuali promozioni locali), riguarda i costi di attivazione di ogni nuova offerta. L’utente che sceglierà per la passa a Vodafone dovrà necessariamente pagare 12 euro per la promo e 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, a tutto questo andrà anche aggiunto il necessario per coprire la prima mensilità.

Superato questo scoglio, è arrivato il momento di capire come richiedere le migliori offerte a basso prezzo.

 

Passa a Vodafone: come richiedere le migliori promozioni a basso prezzo

  • Special Minuti 50 giga: la più consigliata in assoluto può essere attivata spendendo 6,99 euro dagli utenti di un operatore virtuale 7,99 euro da Iliad, ad ogni modo si accederà a 50 giga di traffico dati in 4G e minuti illimitati per chiamare chiunque si desideri.
  • Special Minuti 30 giga: l’attivazione in questo caso è a più ampio spettro, partiamo da 6 euro sempre e solo per i virtuali, passando per 6,99 euro da Iliad o 12 euro dai provenienti da TIM o Wind.
  • Special Minuti 20 giga: per concludere il trittico ci rifacciamo alla promozione con 20 giga di traffico dati e minuti illimitati, gli utenti che vi possono accedere sono i provenienti da TIM (12 euro al mese), Wind (spendendo comunque 10,80 euro) e Tre (arrivando a versare 7 euro).

Le passa a Vodafone possono essere richieste direttamente nei punti vendita, ricordate comunque che la portabilità è strettamente obbligatoria.

Articolo precedente5G: Tim e Vodafone si alleano, un’accordo per battere Wind e Tre
Articolo successivoMediaWorld: nuovo volantino con offerte da capogiro supera Unieuro (foto)