News

DAZN: oggi l’ultimo atto, ecco le ultime due partite di Serie A

La Serie A ad oggi è disponibile solo con due tipi di abbonamenti: uno come sempre su Sky, e l’altro su DAZN. Questa nuova azienda non ha stretto un rapporto troppo amichevole con gli utenti, ma di certo tutti sanno che non c’è altro modo per guardare in toto il campionato.

Infatti l’unica soluzione per guardare le 3 partite settimanali che Sky non ha acquisito, risulta proprio la nuova piattaforma live streaming. Questa concede a tutti la possibilità di avere il campionato italiano di Serie A e di Serie B e con una nuova tecnica. Infatti il tutto viene trasmesso con internet, e in Italia è la prima volta che si ha a che fare con un servizio del genere insieme a Now TV. (Per le offerte di Amazon con codici sconto, ecco il nostro canale ufficiale Telegram

, clicca qui per entrare).

 

DAZN: oggi termina la giornata di Serie A, ecco le partite che avranno luogo e gli orari in cui potrete vederle

La giornata di ieri ha portato il primo match della settimana affidato a DAZN, ma oggi si continua con ben due partite. L’azienda sta utilizzando giornata dopo giornata come banco di prova, e lo scopo è quello di capire se effettivamente i problemi sono stati risolti.

Ci sono stati infatti diversi malfunzionamenti ma si spera di gettare presto tutto nel dimenticatoio anche alla luce della prossima stagione. Infine ecco l’elenco completo con tutte le partite che vedrete questa domenica in esclusiva su DAZN con orari e squadre che si affronteranno:

  • Domenica 3 marzo 2019, ore 12.30: Torino-Chievo
  • Domenica 3 marzo 2019, ore 15.00: Genoa-Frosinone

 

Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio