Xiaomi-Mi-8-Explorer-Edition-2-
Xiaomi vuole continuare con il successo ottenuto dalla versione Explorer del Mi 8 con retro trasparante. La società ha infatti annunciato che progetterà una versione simile del prossimo Mi 9. Il capo di Xiaomi Lei Jun ha pubblicato alcune foto del Mi 9 Explorer Edition sulla piattaforma social media cinese Weibo.

Come notato dalla android police, questa volta l’azienda ha adottato un approccio diverso. Invece di insistere sul fatto che il circuito è visibile all’occhio, Jun ha illustrato come Xiaomi ha inciso un design rigido su un foglio di alluminio da 0,3 mm. Ha inoltre spiegato che la società scolpirà il disegno sul foglio con una macchina CNC, utilizzando un taglierino piccolo per creare tutti i suoi piccoli dettagli.

Xiaomi rilascerà la versione Explorer Edition del Mi 9

Oltre a spiegare il processo, Jun ha anche rivelato che il telefono sarà dotato di una fotocamera posteriore alimentata da AI con 48 megapixel. L’obiettivo presenta un’apertura f / 1,47. Inoltre, il device vanterà ben 12 GB di RAM. Come il Mi 8 Explorer Edition, la finta board ha un importante shoutout per Qualcomm, sebbene ci siano anche altri elementi. Tra questi notiamo “Battle Angel”, “Mi Fans” e “Super Mi.” Jun ha detto che il foglio di alluminio funge anche da dissipatore di calore, quindi non è puramente un elemento visivo.

Sfortunatamente, non è chiaro se l’edizione Explorer verrà rilasciata contemporaneamente al Mi 9 di base o più avanti questo mese. Xiaomi ha iniziato a vendere la versione trasparente del Mi 8 un paio di mesi dopo la data di lancio del dispositivo, quindi, potrebbe essere necessario attendere anche questo.

Articolo precedenteNon aprite questo Numex: la verità sull’app tanto sponsorizzata
Articolo successivoLG ha comunicato che non vuole produrre smartphone pieghevoli