MVNO operatori virtuali

Un altro anno è iniziato e i gestori telefonici virtuali sono sempre più agguerriti; continua la battaglia e il miglior modo per vincerla secondo Kena Mobile, Ho Mobile, Poste Mobile e Fastweb Mobile è lanciare delle nuove offerte. Per questo motivo, vogliamo svelarvi ogni dettagli sulle loro proposte.

Gestori telefonici virtuali: nuove offerte che i consumatori difficilmente potranno rinunciare

Iniziamo con il gestore telefonico virtuale Kena Mobile: ormai tutti sanno che la sua copertura si appoggia alle infrastrutture del gestore telefonico Tim; per i consumatori che provengono da un gestore telefonico virtuale o da Iliad propone: minuti illimitati, 100 SMS e 50GB di Internet in 4G a 5,99 Euro mensili.

Per i consumatori che provengono da un gestore telefonico virtuale o da Iliad, Ho Mobile propone a 6,99 Euro al mese una tariffa che include: minuti illimitati, SMS illimitati e 50GB di Internet in 4G; la stessa offerta la possono attivare tutti i consumatori che provengono dai gestori Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia ma al prezzo di 9,99 Euro al mese.

Fastweb Mobile propone invece Mobile Freedom: minuti illimitati verso tutti i numeri, 100 SMS e 30GB di Internet in 4G con WOW FI illimitati al prezzo mensile di 9,95 Euro mensili per i consumatori che sono già clienti Fastweb Mobile; per i consumatori che provengono da un altro gestore telefonico, il prezzo mensile è di 14,95 Euro e il numero dei Giga diminuisce a 20.

Infine, abbiamo il gestore telefonico Poste Mobile che attualmente propone l’offerta denominata Creami Extra WOW: i consumatori interessati avranno a disposizione minuti illimitati, SMS illimitati e 50GB di Internet in 4G al prezzo mensile di 9,99 Euro.

Articolo precedenteIPTV: l’accordo mette nei guai gli utenti TIM, Vodafone, Wind e Fastweb
Articolo successivoDAZN: ancora tanti problemi, ecco l’unico abbonamento che funziona