Kena MobileA fianco dell’operator attack Kena 6,99, l’operatore virtuale di proprietà di TIM ha recentemente rilanciato anche la Kena 11,99, una splendida promozione con la quale gli utenti provenienti da una qualsiasi azienda sul territorio possono richiedere l’attivazione di 50 giga di internet alla velocità del 4G con tantissimi contenuti annessi.

Caratteristica fondamentale di ogni offerta di Kena Mobile è la possibilità di godere di tantissimi contenuti ad un prezzo veramente conveniente, al giorno d’oggi sono pochissimi gli operatori telefonici in grado di fornire l’accesso ad un elevato quantitativo di giga minuti, dietro comunque il pagamento di un canone fisso di soli 6,99 euro (come nel caso della Kena 6,99).

Per cercare di non limitare le attivazioni agli uscenti da operatori virtuali o simili, Kena Mobile ha giustamente pensato di rilanciarsi con la Kena 11,99. Questa non è altro che un’offerta aperta ad ogni utente sul territorio, ma dal prezzo abbastanza elevato: 11,99 euro al mese.

 

Kena Mobile: splendida offerta da 11,99 euro al mese risveglia l’interesse della community

Al suo interno, tuttavia, le sorprese ed i contenuti non sembrano mancare per nulla, nello specifico parliamo di 50 giga di internet alla velocità del 4G da utilizzare per navigare sotto rete TIM, minuti illimitati per chiamare chiunque si desideri e SMS illimitati da inviare ad altrettanti numeri di telefono.

La promozione di Kena Mobile può essere richiesta direttamente dal sito ufficiale o in ogni punto vendita sparso per il territorio, ricordiamo la portabilità non essere strettamente necessaria per l’attivazione dell’offerta in oggetto; l’utente ha la facoltà di decidere in un secondo momento se trasportare il proprio numero di telefono, oppure mantenerlo attivo nell’azienda precedente.

Articolo precedentePrivacy in pericolo sulle chiamate per i clienti Vodafone, TIM, Wind e Tre
Articolo successivoVodafone è l’unico gestore telefonico che offre il 4.5G in attesa del 5G