CoopVoce sfida le grandi: nuova ChiamaTutti Top 10 Giga con tutto incluso

CoopVoce ha dato prova di grande maturità in questi ultimi mesi, soprattutto dopo l’ultimo periodo che non è sembrato brillante al 100%. Il nuovo operatore telefonico che ormai opera da qualche tempo in Italia, ha attraversato un periodo decisamente negativo.

Sono stati tanti gli utenti che hanno abbandonato la nave durante la traversata verso orizzonti più lontani, ma in questo momento tutto sembrerebbe rientrato almeno parzialmente. Il gestore del marchio Coop ha infatti cambiato strategia, abbandonando le promo con pochi contenuti e sposando nuove soluzioni molto più ricche. Una promozione in particolare sarebbe riuscita ad attirare l’attenzione di diversi utenti appartenenti anche ad aziende più blasonate.

 

CoopVoce, arriva la nuova promozione top 10 giga che include tutto ad un prezzo davvero incredibile

CoopVoce aveva solo una possibilità per provare a battere la concorrenza, ovvero quella di offrire contenuti molto più ampi rispetto a quelle originali. In effetti così è andata, con il gestore che è riuscito a creare promozione migliori mantenendo prezzi molto bassi in modo da mettere in difficoltà alla concorrenza.

La new entry di questo periodo è rappresentata dalla nuovissima promozione che prende il nome di ChiamaTutti Top 10 Giga. Questa include al suo interno tutto ciò che serve, con un prezzo che tra l’altro corrisponde a soli 6,50 euro al mese per sempre. Gli utenti possono avere 1000 minuti per telefonare chiunque in Italia oltre a 10 giga per la navigazione web senza limiti in 4G ogni mese. Ricordiamo a tutti che anche i già clienti possono sottoscrivere questa promozione lasciando la loro attuale.

Articolo precedenteMediaset Premium prova l’arrembaggio su Sky: nuovo abbonamento low cost
Articolo successivoSky e DAZN, offerta coingiunta per calcio e sport a prezzi low cost