News

Wind Smart Loves You: come avere 50 giga a 9,99 euro al mese

La promozione di San Valentino di Wind non lascia davvero a desiderare, per l’occasione l’azienda in orange ha pensato di lanciare la Smart Loves You, una splendida soluzione con la quale gli utenti possono arrivare a ricever addirittura 50 giga di internet alla velocità del 4G, spendendo solamente 9,99 euro al mese.

Per una volta non vi parliamo di operator attack, quindi rivolte ad una ristretta cerchia di consumatori, bensì di una promozione a disposizione davvero di ogni utente sul territorio italiano. La Wind Smart Loves You è l’idea perfetta per festeggiare il San Valentino, può essere richiesta online e non necessita di portabilità del numero telefonico originario.

 

Passa a Wind con Smart Loves You: una splendida promo da 50 giga in 4G

Al suo interno, dietro il pagamento di una quota fissa di 9,99 euro 

al mese, l’utente medio può pensare di raggiungere 50 giga di internet alla velocità del 4G con minuti illimitati per chiamare ogni numero in Italia. I rinnovi, sempre su base mensile, prevedono l’addebito diretto sul credito residuo; non sono previsti costi iniziali (con vincolo contrattuale di 24 mesi, altrimenti penale da 10 euro), se non quelli relativi all’acquisto della nuova SIM ricaricabile, pari a 10 euro.

Incluso nel prezzo anche il servizio SMS MyWind, utile sopratutto per ricevere messaggi ogni qualvolta un altro utente ha provato a contattarci ma ha trovato telefono spento/non raggiungibile o occupato. L’offerta Wind è infine compatibile con “Porta i tuoi amici in Wind”, utile proprio per ricevere giga aggiuntivi per ogni nuovo amico indotto alla sottoscrizione di un’offerta con l’operatore in orange.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi