VodafoneRegalo di San Valentino davvero interessante da parte di Vodafone a tutti gli utenti che decideranno di attivare una nuova offerte fibra ADSL, fino alla mezzanotte di domani è previsto un buono Amazon gratuito da utilizzare indistintamente su qualsiasi acquisto.

Ne avevamo già parlato nei giorni scorsi, ma dato l’ottimo esito della campagna promozionale, Vodafone ha deciso di rinnovare l’offerta a disposizione di ogni consumatore sul territorio italiano.

Tutti gli utenti che richiederanno l’attivazione di un nuovo contratto di fornitura di internet a casa, solo con copertura Fibra FTTH, a 25,80 euro al mese, riceveranno gratis uno spettacolare buono Amazon del valore di 20 euro.

Non perdete altro tempo, ISCRIVETEVI subito al nostro canale Telegram per ricevere tutti gli sconti e le offerte Amazon in tempo reale, sfruttando anche i codici sconto gratuiti ed esclusivi per gli iscritti.

 

Vodafone: regalo spettacolare per tutti gli utenti

La promozione può essere richiesta esclusivamente dal sito ufficiale, acquistandola in autonomia, oppure richiedendo l’aiuto di un operatore dell’azienda, tramite il pulsante “Ti richiamiamo gratis“.

Il regalo viene erogato solamente in presenza di un abbonamento con fibra FTTH, sono quindi da considerarsi esclusive le attivazioni con ADSL FTTC (fiber to the cabinet, per intenderci), e contratto Internet Unlimited o Unlimited+.

Per richiedere il buono bisognerà attendere la consegna della Vodafone Station e, trascorsi i 14 giorni di diritto di recesso, compilare il form (entro i 3 mesi successivi) ricevuto tramite un messaggio di posta elettronica. In brevissimo tempo l’azienda provvederà poi ad inviare il codice univoco con il quale effettuare gli acquisti su Amazon.

Se volete ricevere informazioni invece sulla fibra TIM, cliccate qui.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteAmazon ha lanciato in Italia due nuovi brand di arredamento
Articolo successivoOppo F11 Pro: rilasciato un teaser del nuovo smartphone del produttore cinese