Iliad: finalmente siglato l'accordo per la risoluzione dei problemi del 4G

Iliad può rappresentare il futuro della telefonia anche in Italia, ripercorrendo le orme della vecchia Omnitel che poi si è trasformata in Vodafone. Ad oggi le sue promo hanno smosso mari e monti, cambiando addirittura la morfologia della classifica di gradimento.

In questo momento infatti il provider transalpino sarebbe il quarto preferito dalla rete utenti, che infatti ha dimostrato molto interesse. Sono circa 2.5 milioni gli utenti che fino ad oggi hanno scelto Iliad, ma di sicuro questi numeri sono destinati ad aumentare. La promo da 50 Giga infatti è stata rinnovata e questo permette al pubblico ancora indeciso di avere altro tempo a disposizione per sceglierla.

 

Iliad: grazie al nuovo accordo, le promo saranno ancora più performanti, ecco la risoluzione dei problemi di rete

Iliad ha un grosso problema: la rete non sembra essere tanto performante da garantire una connessione stabile agli utenti. Questi ultimi hanno inoltrato più volte reclami per via dell’assenza, in alcuni casi anche totale, del segnale di rete.

Proprio per risolvere tutto ciò e per avere maggior fiducia da parte degli utenti, Iliad ha stipulato un accordo con Inwit, proprietaria di 11 mila torri in Italia e controllata da TIM. Con questa soluzione il range della rete aumenterà e non di poco, insieme anche all’integrazione di altri ripetitori lasciati in disuso da Wind. Il banco di prova sarà fra un paio di mesi, quando le prime torri cominceranno ad entrare in funzione.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco un buon motivo per nascondere la foto del profilo
Articolo successivoAndroid: 5 nuove applicazioni in offerta gratis sul Play Store solo per oggi