News

CoopVoce ChiamaTutti Top 10 Giga: nasce la nuova offerta che batte tutti

Coop ha il dominio per quanto riguarda il mondo dei supermercati, avendo ramificato perfettamente la sua rete. Ora però l’obiettivo è crescere in tutt’altro mondo, ovvero quello della telefonia mobile in Italia con CoopVoce.

Questo gestore richiede agli utenti pochi euro mensili per le sue promozioni, le quali, almeno durante l’inizio del cammino del provider, hanno fruttato ottimi risultati. In questo momento tutto sembra esser tornato su ottimi standard, ovviamente facendo un resoconto rispetto a quanto visto negli ultimi mesi. Infatti le promo di CoopVoce con pochi contenuti avevano stancato gli utenti. Per questa motivazione ne sono nate delle altre con tutt’altre prerogative.

 

CoopVoce: nasce la nuova ChiamaTutti Top 10 Giga che sfida i grandi gestori a suon di minuti e internet

Mai prima d’ora gli utenti avevano pensato di abbandonare i loro provider di fiducia per affidarsi a CoopVoce. Il gestore, chiaramente col titolo di outsider

, ha permesso a tutti con le sue nuove promo di pensare tranquillamente ad un cambio.

Effettivamente TIM e Vodafone ora potrebbero anche tremare, dato che le offerte di questa realtà possono durare per sempre. Un’altra particolarità è che la promozioni nuove di CoopVoce possono essere sottoscritte subito anche da coloro che sono già clienti. In questo caso esiste la nuova offerta ChiamaTutti Top 10 Giga, la quale costa solo 6,50 euro al mese. Al suo interno c’è quel che serve: ecco infatti 10 Giga in 4G per navigare sul web ogni mese, oltre a 1000 minuti per le telefonate verso tutti.

Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio