News

DAZN: oggi inizia la Serie A, ecco le partite in programma

Ci siamo. Il weekend è ufficialmente arrivato e gli utenti sanno di certo che potranno ora guardare le solite tre partite in programma su DAZN. Ricordiamo che i match sono in esclusiva e questo significa che tutti potranno guardare le partite solo su questa piattaforma.

In realtà questo turno di Serie A sarà l’ennesimo banco di prova per capire se la nuova Pay TV è migliorata o meno rispetto a prima. I blocchi e le interruzioni continuano a manifestarsi, anche se in minor misura rispetto a prima. C’è bisogno quindi di capire se il duro lavoro portato avanti nei mesi che sono appena trascorsi stia dando o meno i suoi frutti.

 

DAZN: ecco tutte le partite che vedrete durante questa giornata di campionato e quelle che verranno subito dopo

In tanti hanno aspettato questo momento, soprattutto i tifosi delle rispettive squadre del cuore. Da segnalare oggi la presenza in programmazione su DAZN del match Juventus – Parma, il quale porterà inevitabilmente di fronte alla TV più tifosi del solito, visto il blasone degli attuali campioni d’Italia, nonché il numero di tifosi della stessei squadra che sono notoriamente molti di più nella penisola.

Ecco l’organigramma della 22esima giornata ed anche della prossima:

22^ GIORNATA

  • Sabato 2 febbraio 2019, ore 20.30: Juventus-Parma
  • Domenica 3 febbraio 2019, ore 12.30: SPAL-Torino
  • Domenica 3 febbraio 2019, ore 15.00: Udinese-Fiorentina

23^ GIORNATA

  • Sabato 9 febbraio 2019, ore 20.30: Parma-Inter
  • Domenica 10 febbraio 2019, ore 12.30: Bologna-Genoa
  • Domenica 10 febbraio 2019, ore 15.00: Sampdoria-Frosinone

 

Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio