News

CoopVoce: arriva la nuova offerta a soli 6,50 euro con 10 Giga inclusi

CoopVoce ha avuto una storia un po’ controversa dato che il grafico del suo andamento è risultato molto irregolare. Inizialmente questo nuovo gestore ha riscosso un buon numero di utenti, i quali sembravano, anche di conseguenza a quelle che erano le promo, un po’ in là con l’età rispetto alla norma.

Le offerte del gestore di Coop possedevano infatti pochi contenuti e prezzi molto bassi, riuscendo comunque a battere la concorrenza. In questo momento però tutti cercano tanti minuti, SMS e giga e questo ha sicuramente permesso anche a CoopVoce di c ambire strategia. Questa decisione è stata obbligata visto che gli utenti continuavano a scappare via. Ecco quindi il motivo dell’arrivo della nuova promozione.

 

CoopVoce: nuova offerta clamorosa per gli utenti, arriva la ChiamaTutti Top 10 Giga a 6,50 euro al mese per sempre

Non sono mancati i colpi di scena sul panorama della telefonia italiana durante questi ultimi tempi. Infatti l’arrivo di Iliad mesi fa ha scombussolato tutto, facendo però quasi un favore a CoopVoce.

L’azienda ha capito infatti che bisognava muoversi spediti per recuperare terreno ed ecco infatti le nuove promozioni. In questo caso non si può tralasciare l’arrivo della Chiama Tutti Top 10 Giga, promo che costa ad oggi solo 6,50 euro al mese per sempre.

Al suo interno non mancheranno contenuti: ci sono 10 Giga in 4G per navigare su internet con 1000 minuti per le chiamate verso tutti. Inoltre la promo è disponibile anche per i già clienti CoopVoce.

Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio