UnieuroIl nuovo Fuoritutto del volantino Unieuro ripercorre quanto di buono visto nel corso della precedente campagna promozionale, arrivando a proporre ottimi sconti e riduzioni di prezzo sui principali prodotti attualmente in commercio. Il volantino induce al risparmio milioni di consumatori, a patto che si sappia cogliere il momento più adatto per l’acquisto.

Fuoritutto di Unieuro sono tra le campagne più in voga ed interessanti del periodo, nel mese di Gennaio stiamo apprezzando gli sforzi dell’azienda nelle due versioni, sempre con il chiaro intento di raggiungere i livelli di Amazon e delle sue offerte speciali (iscrivetevi sul canale Telegram per scoprire gli sconti di ora in ora e risparmiare tantissimo). A partire da oggi è attivo un nuovo volantino nei punti vendita e sul sito ufficiale con prezzi abbastanza alla portata di tutti gli utenti.

 

Volantino Unieuro: tutti possiamo risparmiare con queste offerte

Il primo smartphone da prendere in considerazione è il Samsung Galaxy S9+ (nella versione da 256GB), in vendita alla cifra di 699 euro. Il valore raggiunto è nella media stagionale, da MediaWorld è acquistabile a 50 euro di meno, ma in questo caso comunque parliamo del modello con 256 giga di memoria interna, quindi di base più costoso.

Restando sempre sulla stessa fascia di prezzo, l’alternativa più valida potrebbe essere lo Huawei Mate 20, terminale disponibile all’acquisto a 549 euro. Il livello non è quello del fratello maggiore Mate 20 Pro, ma resta sicuramente un ottimo terminale consigliato agli utenti alla ricerca di un modello di fascia medio/alta.

Le sorprese del volantino Unieuro non finiscono qui, per scoprire per filo e per segno tutte le offerte, potete scorrere l’articolo fino alla visualizzazione delle immagini sottostanti.

Articolo precedenteIliad lancia un nuovo servizio: ora i Giga internet non andranno più sprecati
Articolo successivoWhatsapp ti controlla: meglio non usarlo in queste città