News

Netflix: tutte le novità previste per il mese di febbraio 2019

Netflix, una delle piattaforme di contenuti in streaming più conosciuta ed amata al mondo, ogni mese propone all’interno del proprio catalogo, dei nuovi contenuti per tutti i suoi abbonati.

Se ancora non avete un abbonamento alla piattaforma, potete richiedere la prova gratuita di 30 giorni sul sito ufficiale dell’azienda e decidere successivamente il tipo di abbonamento che volete, oppure potete rinunciare. Oggi scopriremo tutte le novità previste per il mese di febbraio 2019.

 

Le novità in arrivo su Netflix nel mese di febbraio 2019

Il mese di febbraio porterà su Netflix tantissimi nuovi contenuti per gli appassionati delle serie TV. La prima serie di cui vogliamo parlare, nonostante le abbiamo dedicato già un intero articolo, è Suburra. La seconda stagione è alle porte e, secondo gli attori che la interpretano, sarà anche migliore della prima. In arrivo sulla piattaforma il prossimo 22 febbraio 2019. Dal primo febbraio sarà invece disponibile la prima stagione di Nightflyers, tratta dal racconto di George RR Martin, padre anche del Trono di Spade.

Nello stesso giorno sbarcherà anche la prima stagione di Russian Doll, la serie parla di Nadia, una giovane donna rimasta intrappolata come ospite d’onore in una festa a New York. Nadia continua a morire e a tornare in vita, per scoprire come finirà la storia, dovete aspettare ancora qualche giorno. Dal 14 febbraio sarà disponibile anche Dirty John, con protagonista l’amata signora di una stagione di American Horror Story, Connie Britton. Si tratta di una storia vera tratta dal celebre podcast del Los Angeles Times. La donna intraprende una relazione con un uomo conosciuto online e sconvolgerà le vite di entrambi.

Arriverà anche la tanto attesa Umbrella Accademy, a partire dal 15 febbraio 2019. Non mancheranno anche gli show, tra cui Chef’s Table a partire dal 22 febbraio 2019, la serie candidata agli Emmy in cui le star della cucina dovranno sfidarsi tra di loro. A rappresentare l’Italia nei nuovi episodi troveremo lo chef Dario Cecchini.

Condividi
Pubblicato da
Veronica Boschi