News

PosteMobile lancia nel fine settimana l’offerta più economica: minuti e GB a soli 4,99€

Uno degli operatori virtuali più attivi è senza dubbio PosteMobile, il quale sente la necessità di conquistare nuovi clienti. Nelle ultime ore è emersa una novità rigaurdante il noto operatore virtuale che si appoggia a Wind.

Nel prossimo weekend, ovvero il 26 e il 27 gennaio 2019, i clienti che desiderano cambiare il proprio operatore telefonico e passare a PosteMobile, possono attivare un’offerta eccezionale. Si tratta della Creami Wow Weekend che si trova ad un prezzo promozionale, invece del prezzo di listino.

Non ci sono vincoli contrattuali e restrizioni per coloro che attivano l’offerta. Infatti, tutti i clienti provenienti da qualsiasi compagnia telefonica possono eseguire l’attivazione.

 

PosteMobile: torna la Creami Wow Weekend

I nuovi clienti che sono interessati all’acquisto di quest’offerta, devono recarsi online sul sito ufficiale dell’operatore virtuale. Una volta recati sul sito web, si può optare per la modalità d’acquisto online oppure tramite un contatto telefonico

con un consulente. Non è richiesta neanche la portabilità, quindi si può attivare anche un nuova numerazione telefonica.

L’offerta contiene un buon numero di credit che consentono ai clienti di comunicare e navigare sul proprio smartphone. Sono presenti 1000 credit, utilizzabili per minuti e sms, e 10 giga in 4G al costo promozionale di 4,99 Euro mensili, invece di 10 Euro.

Effettuando l’acquisto online, la nuova sim ricaricabile viene spedita gratuitamente a domicilio. In qualsiasi momento, i clienti possono controllare i bundle della propria offerta sull’Area Personale, sull’applicazione PosteMobile, tramite l’assistenza clienti al 160 oppure con il servizio Fai da Te al 401212.

Qualora il credito risulta essere insufficiente per il rinnovo, si attiva automaticamente la tariffa extrasoglia di minuti, sms e giga.

Condividi
Pubblicato da
gianmarco