News

Kena Mobile stupisce Iliad con un’offerta da 50 giga decisamente migliore

Kena Mobile è l’azienda che, in un modo o nell’altro, vorrebbe superare l’incredibile offerta da 50 giga in 4G e tutto illimitato di Iliad. Per raggiungere l’obiettivo prefissatosi, l’operatore virtuale ha in questi giorni riconfermato la Kena 5.99, una promozione molto simile a quella della rivale, ma dal prezzo ancora più basso.

Come più volte abbiamo annunciato in passato, le migliori soluzioni sono sempre le operator attack, per risparmiare dovete avere la fortuna di possedere una specifica SIM ricaricabile, altrimenti difficilmente potrete richiedere l’attivazione di una promo a basso costo.

Il concetto viene replicato anche da Kena Mobile, l’operatore virtuale ha presentato due offerte praticamente identiche (le differenze risiedono in 100/500 SMS), ma dai prezzi l’uno quasi il doppio dell’altro. Per risparmiare, e richiedere quindi la Kena 5.99 al posto della Kena 9.99, dovete possedere una SIM ricaricabile di un operatore virtuale 

o di Iliad.

 

Kena Mobile: la nuova offerta fa brillare gli occhi a milioni di utenti

Se rientraste nella suddetta porzione di utenti, allora potreste spendere solamente 5,99 euro al mese per godere di 100 SMS50 giga di internet alla velocità del 4G e minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero in Italia.

Il prezzo di vendita è da considerarsi a tempo indeterminato, ovvero non sono previste rimodulazioni di alcun tipo nel futuro più immediato. L’attivazione, possibile direttamente dal sito ufficiale, richiede l’esborso di 4,99 euro per la promo e di 5 euro per la SIM (da aggiungere la prima mensilità), per un totale di circa 15 euro.

La navigazione è possibile in 4G sotto rete TIM, con la limitazione però a 30Mbps in download e 5.76Mbps in upload, anche in condizioni di perfetta ricezione del segnale.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi