Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad

I famosi gestori telefonici Tim, Vodafone, Wind, 3 Italia e Iliad hanno nuove promozioni per i consumatori; difatti, molti clienti sono rimasti increduli dalle offerte proposte che addirittura, non superano i 10,00 Euro mensili.

E’ molto importante sottolineare, che le promozioni che vi elencheremo a breve sono soggette a cambiamenti; quindi, è consigliabile per il consumatore di informarsi negli Store appositi prima di attivare una promozione.

Gennaio 2019: innumerevoli offerte di Tim, Vodafone, Wind, 3 Italia e Iliad

Il gestore telefonico Tim propone due differenti offerte:

  • Tim Titanium X 30GB: i clienti che attiveranno questa offerta avranno a disposizione 30GB di Internet e minuti illimitati a 9,99 Euro al mese; la seguente promozione è dedicata solo ai clienti che provengono da Kena Mobile o da Vodafone.
  • Sound 50 Giga: il gestore telefonico propone l’offerta ai clienti provenienti da Iliad o da altri gestori telefonici virtuali; l’offerta prevede un costo di attivazione di 12,00 Euro e include minuti illimitati e 50GB di Internet, a 6,99 Euro al mese.

Wind propone due offerte:

  • All Inclusive 40 Flash All Inclusive 40 Fire entrambe includono minuti illimitati verso tutti i numeri nazioni fissi e mobili, 100 SMS e 40GB di Internet a 4,99 Euro al mese; All Inclusive 40 Flash è dedicata a tutti i consumatori che provengono da un gestore telefonico virtuale che non sia Ho MobileCoop Voce Poste Mobile mentre, i clienti che hanno una scheda telefonica targata Iliad Poste Mobile possono attivare All Inclusive 40 Fire.

Il gestore telefonico rosso, propone:

  • Special Minuti 50 giga, la seguente promozione di Vodafone include minuti illimitati e 50GB di Internet a soli 9,00 Euro al mese; i clienti, intenzionati ad attivare la seguente tariffa dovranno sostenere un costo di attivazione pari a 10,00 Euro.

3 Italia, invece propone:

  • Play 30 Plus Web: la promozione include 30GB e minuti illimitati verso tutti i numeri nazioni mobili e fissi, a 4,99 Euro al mese.

Iliad, da poco entrato in Italia ma con numerosi clienti propone:

  • a soli 7,99 Euro al mese, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi, e 50GB in 4G.

 

 

VIAtermometropolitico
Articolo precedenteWhatsApp, un motivo in più per nascondere la propria immagine profilo
Articolo successivoWind e Tre regalano un telefono Gratis: puoi scegliere tra 13 smartphone