News

3 Italia, c’è Iliad nel mirino: ecco come attivare la super offerta con 40 Giga

3 Italia si aspetta molto da questo 2019. Già dai primi giorni di gennaio, il gestore ha deciso di investire tempo e risorse su una serie di promozioni che coniugano basso prezzo ed ottimi contenuti.

Consapevole anche della forza acquisita attraverso la fusione con Wind, il team commerciale 3 Italia ha scelto come ovvio Iliad come il rivale designato per questa stagione invernale. La popolarità del gestore francese, ancora oggi, è ai massimi livelli.

 

3 Italia, con la nuova promozione online ci sono soglie top a prezzi bassi

La miglior offerta del momento in casa 3 Italia resta sempre All-In Master Digital. La ricaricabile ha avuto un notevole restyling nelle scorse settimane: ad ora gli utenti possono ricevere minuti illimitati per telefonate su fissi e mobili insieme a 40 Giga

per la navigare su internet. Il costo di rinnovo è fissato sui 6,99 euro con pagamenti a trenta giorni.

3 Italia ha concesso anche due regali extra ai suoi futuri utenti. Le spese di attivazione saranno a costo zero per coloro che rimarranno fedeli al gestore per almeno due anni. Anche il 4G sarà gratuito almeno sino alla prossima estate. Sono presenti nel pacchetto anche sei mesi di Apple Music free. Gli utenti possono ascoltare milioni di canzoni in streaming sul proprio smartphone per ben 180 giorni senza spendere un centesimo.

All-In Master Digital deve essere attivata online sul portale ufficiale di 3 Italia. Gli strumenti utili per il pagamento sono carta di credito, conto corrente e credito residuo.

Condividi
Pubblicato da
GennaroS