L’operatore che si è unito a Wind, ovvero 3 Italia, ha deciso di essere prepotente nei confronti dei suoi rivali in questi ultimi giorni di gennaio. Infatti, per chi non lo sapesse è disponibile un’offerta mobile ricaricabile, attivabile da tutti i nuovi clienti con o senza richiesta di portabilità che contiene un grande numero di minuti e giga ad un prezzo stracciato.

Si tratta dell’offerta All-In Power che salvo eventuali proroghe sarà disponibile fino al prossimo 3 febbraio. Chi volesse attivare l’offerta, può recarsi nei negozi dell’operatore telefonico o in alternativa consultare la seguente pagina ufficiale. Coloro che scelgono la seconda opzione, non affrontano il costo di attivazione pari a 9 Euro.

 

All-In Power: minuti illimitati e 60GB

Non ci sono restrizioni per chi attiva l’offerta, infatti l’attivazione è estesa a tutti i clienti che decidono di cambiare il proprio operatore telefonico, qualunque esso sia. L’offerta prevede le seguenti soglie per chiamare e navigare: minuti illimitati verso tutti e 60 giga in 4G.

Il costo dell’offerta è di 9,99 Euro ogni mese, e la modalità di pagamento prevista è carta di credito o conto corrente bancario o carta conto. E’ possibile aggiungere l’opzione per la navigazione dentro casa (offerta Fibra o ADSL), ed in questo caso il costo dell’offerta scende a 4,99 Euro ed i giga diventano illimitati.

L’offerta prevede una durata contrattuale di 24 mesi e coloro che non rispettano questo vincolo devono affrontare l’addebito di 49 Euro per il costo di attivazione. All’interno dell’offerta è presente anche il servizio Apple Music, il quale rimane gratuito per sei mesi e al termine del periodo promozionale si effettua la disattivazione in modo automatico.

 

Articolo precedenteSmartphone e radiazioni: ecco i telefoni più pericolosi di sempre
Articolo successivo3G, 4G e 5G: quali differenze distinguono le reti Tim, Wind, Tre e Vodafone