DAZN: oggi le ultime partite della 20esima giornata, ecco tutti i match e gli orari

DAZN ha varcato la linea di confine che l’ha portata nel nostro paese ormai dall’estate scorsa. Questa piattaforma ha dovuto lavorare molto pur di arrivare ad ottimi livelli e conquistare di conseguenza molti clienti.

È chiaro allo stesso tempo che il nuovo broadcaster rappresenta l’unica soluzione per tutti coloro che vogliono il campionato italiano al completo. La Serie A infatti è divisa tra Sky e appunto DAZN, oltre anche alla Serie B che è visibile solo ed esclusivamente su quest’ultima. I problemi capitati a molti utenti durante i mesi scorsi sono stati parzialmente debellati, ed ora è arrivato il momento di avere un ennesimo banco di prova dopo la giornata di ieri.

 

DAZN abbraccia le ultime due partite di Serie A questa domenica, ecco tutte le info su orari e squadre

La giornata di ieri ha riaperto finalmente il campionato, con tanti utenti di nuovo collegati alla TV per seguire la propria squadra del cuore. Oggi è l’ultimo giorno in cui DAZN trasmetterà la sua ventesima giornata di Serie A, anche se il campionato ufficialmente vedrà la fine di questo turno solo domani.

Leggi anche:  DAZN, ecco come avere in modo legale il servizio gratis per un anno

Proprio per questo abbiamo ritenuto opportuno mostrarvi in un rapido elenco quali saranno le partite con tanto di orari. Ricordate che non c’è altra piattaforma sulla quale potrete vederle almeno fino al prossimo anno in cui la situazione diritti TV verrà ridefinita molto probabilmente.

  • Domenica 20 gennaio 2019, ore 12.30:  Frosinone-Atalanta 
  • Domenica 20 gennaio 2019, ore 15.00:  SPAL-Bologna