Wind

Wind cerca di ottenere punti importanti agli occhi degli utenti nella sfida con TIM ed Iliad. Questi due gestori rappresenteranno i principali rivali sul suolo telefonico per Wind che ha già pensato ad una strategia buona per tutto il 2019. Sulla scia di quanto fatto dal provider francese, il team commerciale pensa ad una serie di promozioni low cost molto convenienti per qualità dei servizi e prezzo.

Wind, anche nella seconda metà di gennaio c’è la promozione special con 50 Giga

In molti store sul territorio nazionale il gestore ha avanzato l’offerta Smart Special 50. Con questa ricaricabile gli utenti potranno avere minuti illimitati con la presenza di 50 Giga per la connessione internet. Il prezzo di rinnovo di questa offerta è di soli 6,99 euro ogni trenta giorni. Oltre al costo ricorrente, gli utenti saranno chiamati a pagare soltanto 10 euro una volta sola per l’attivazione della ricaricabile e la dotazione della SIM.

In questo modo Wind vuole colmare la distanza con Iliad. Comsiderato che l’attuale promozione “Giga 50” prevede un prezzo di 7,99 euro, Wind è incanalata sulla giusta strada.

La ricaricabile pensata dal team commerciale è una classica winback. Coloro che sono interessati dovranno quindi pensare alla portabilità del numero attuale. Smart Special 50 non può essere attivata online e prevede esclusivamente la sottoscrizione presso uno store sul suolo italiano. Per informazioni aggiuntive vi consigliamo di contattare il numero di assistenza, 155.

Articolo precedenteho. Mobile con l’offerta da 5,99€ con 50 GB in 4G tenta i clienti Iliad e MVNO
Articolo successivoMediaset Premium respinge il pressing di Sky con gli abbonamenti da tutto incluso