Android

Samsung Galaxy S10+: una nuova immagine dal vivo conferma la doppia camera frontale

Manca davvero pochissimo alla presentazione ufficiale sul mercato dei nuovi top di gamma targati Samsung, ovvero i prossimi Samsung Galaxy S10, Samsung Galaxy S10 Lite e Samsung Galaxy S10+. E proprio di quest’ultimo modello nel corso delle ultime ore, è apparsa online una nuova immagine reale che ci conferma, ancora una volta, la presenza di una doppia fotocamera anteriore.

 

Samsung Galaxy S10+: confermata la dual camera anteriore

Quest’anno il colosso Samsung presenterà sul mercato mobile i suoi nuovi tre smartphone appartenenti alla fascia dei top di gamma, ovvero i nuovi Samsung Galaxy S10. Questi tre nuovi device targati Samsung si distingueranno dai propri predecessori per la presenza di una nuova tipologia di display. I nuovi Samsung Galaxy, infatti, disporranno per la prima volta di un display dotato di un foro.

Il modello più grande dei tre, ovvero il Samsung Galaxy S10+

, a differenza degli altri due modelli avrà sulla parte frontale non uno ma ben due fori sul display. Questo è dovuto al fatto che il terminale sarà dotato di una doppia fotocamera anteriore, della quale se ne parla da diverso tempo.

E, a confermarci ancora una volta della presenza di questo doppio foro sul display, nelle ultime ore è stata pubblicata online una nuova immagine dal vivo ritraente, per l’appunto, la parte frontale del Samsung Galaxy S10+.

Guardando attentamente l’immagine, abbiamo dunque la conferma della presenza di questa doppia camera anteriore, posta in alto sul lato destro del display. Oltre a questo, poi, è possibile notare come le cornici di questo smartphone siano state notevolmente ridotte rispetto al modello dello scorso anno, ovvero il Samsung Galaxy S9.

Condividi
Pubblicato da
Anna Lisa Ferilli