News

Iliad: finalmente risolto il problema rete in Italia, ecco il nuovo servizio in arrivo

Uno dei problemi per gli altri gestori in Italia è sicuramente Iliad dall’alto della sua inesperienza, ma solo in campo nostrano. Contrariamente a quanto gli altri dicono, il provider transalpino ha già un bel bagaglio proprio di esperienza in Francia.

L’obiettivo era certamente sfondare su un altro mercato e guardando quelli che sono i numeri, l’azienda sembrerebbe esserci riuscita in pieno. Nonostante il gran subbuglio creato con tanti gestori in perdita per colpa sua, Iliad ha però un problema con gli utenti. A quanto pare la rete non sarebbe ancora ottimale ed infatti le lamentele sarebbero davvero molte da diverse parti d’Italia.

 

Iliad: ci sono novità per la ricezione che potrebbe migliorare con il nuovo servizio, nel frattempo anche la Giga 50 sorprende ancora

La sua promozione iniziale ha aperto quello che è stato, per restare in tema con la provenienza dell’operatore, un turbillòn

di utenti. In molti hanno infatti cambiato gestore senza pensarci una sola volta e soprattutto grazie ai prezzi.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso, in senso buono ovviamente, è stata l’ultima promo proposta da Iliad. Si tratta della Giga 50, offerta che tutt’ora risulta ancora disponibile dato che è stata prolungata fino a data da definire. Gli utenti potranno quindi sottoscrivere ancora la promo con minuti ed SMS illimitati e 50GB in 4G a 7,99 euro.

Ci sarebbe però anche una soluzione per i problemi di rete e questa consisterebbe nelle nuove reti 5G. Proprio da questo 2019, dovrebbe partire il progetto, ed appena avremo novità in merito ve ne renderemo certamente conto.

Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio