News

Netflix: pagare l’abbonamento a prezzo pieno non è obbligatorio se conosci questo sistema

Quanti noi non vorrebbero avere Netflix Gratis per sempre? Sarebbe un sogno, anche se ci si imponesse il limite della risoluzione HD. Ragazzi lo diciamo fin da ora: ciò non è possibile se non scadendo nell’assoluta illegalità con tutte le conseguenze del caso. Si possono certo sfruttare alcune promozioni che lo offrono gratuito a tempo limitato ma in nessun lo si può avere a costo zero. Esiste comunque la possibilità di pagarlo molto meno attraverso un metodo legale ormai molto conosciuto ed utilizzato.

 

Netflix: lo possiamo avere a prezzo bassissimo

Qualcuno di voi ha mai sentito parlare di Togheterprice? Si tratta di una piattaforma digitale accessibile online da qualsiasi dispositivo. Consente di condividere i costi di abbonamento Netflix e di tantissimi altri servizi online in streaming come Spotify e DAZN. NON è illegale per il semplice fatto di attenersi alle policy gestita dal provider in merito all’uso di un solo account con più dispositivi.

Per Netflix 4K è specificato un costo di 13,99 euro al mese per una visione contemporanea fino ad un massimo di 4 dispositivi. Non è detto che questi debbano essere collegati alla stessa rete. Possiamo trovaci in Italia come in Australia e continuare ad usare il nostro profilo per accedere a tutti i contenuti. Ne consegue che utilizzando il piano in abbonamento Netflix UHD da 13,99 euro con altri 4 utenti andremo a pagare solo una quota di 3,50€ (IVA esclusa) per poter vedere tutto da qualsiasi dispositivo.

Possiamo partecipare ad un gruppo già avviato o crearne uno nostro una volta fatta la semplice procedura di registrazione, identificazione e fidelizzazione. Lo avete mai provato? Fatelo per avere tutto lo streaming che volete ad un prezzo bassissimo. Funziona.

Condividi
Pubblicato da
Domenico