News

Iliad: i clienti segnalano risolti i problemi 4G e promo rinnovata con 50GB

Non c’è gioco per gli altri gestori da quando Iliad è sbarcato in Italia, infatti a dimostrarlo sono gli stessi utenti. Nei centri commerciali gli Iliad Point, quelli con schermi automatizzati per la creazione di una nuova SIM, sono letteralmente presi d’assalto.

Il nuovo provider ha saputo cogliere il punto debole degli italiani: la propensione al risparmio in ogni caso. Infatti anche coloro che si trovavano bene con il loro provider, hanno scelto di cambiare anche per una differenza di costo di pochi euro. Molti sono attualmente contentissimi ma ci sono anche diverse persone che tornerebbero subito indietro sui propri passi.

 

Iliad: la miglior promo di sempre viene rinnovata, ecco anche il nuovo servizio che da quest’anno diventerà effettivo

Le promozioni di Iliad hanno stupito tutti, anche gli stessi gestori che fino ad un anno fa non avevano alcun problema di concorrenza. Parliamo di TIM, Vodafone

e Wind Tre, che oltre a contendersi i soliti utenti, non avevano di certo da preoccuparsi di provider neofiti nel settore.

Le perdite per questi sono arrivate a milioni di euro e Iliad ha ben pensato di continuare a mandarli in perdita. La Giga 50, con minuti senza limiti, SMS senza limiti e 50GB in 4G a 7,99 euro, è stata prolungata ancora, nonostante lo slot di utenti sia stato raggiunto da un pezzo.

In più sembra ormai pronta la soluzione a tutti i problemi di rete. Infatti, come in molti già sanno, il 5G è ufficiale ed arriverà anche per Iliad a partire da questo 2019. Le frequenze a 700 MHz porteranno sicuramente molto sollievo agli utenti che ad oggi si lamentano molto.

Condividi
Pubblicato da
Felice Galluccio