News

TIM fa piangere Vodafone e Iliad con le promozioni con giga gratis

Le promozioni con giga gratis lanciate in questi giorni da TIM fanno letteralmente piangere Vodaofne e Iliad, tutti gli utenti hanno la possibilità di raggiungere l’attivazione di una nuova SIM ricaricabile, risparmiando moltissimo denaro ed allo stesso tempo godendo di ottimi contenuti.

I costi iniziali appaiono essere all’incirca sempre gli stessi, di conseguenza l’attivazione tramite contatto telefonico porterà ad un esborso di circa 12 euro, mentre quella nei punti vendita di 9 euro (ad entrambe sarà necessario aggiungere il necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile). Complessivamente la spesa sarà inferiore a quanto richiesto da Vodafone, sicuramente più cara e costosa, ma più indicata per gli utenti interessati alla rete 4G più veloce in Italia.

 

TIM: quali offerte attivare a Gennaio 2019

Se arrivati a questo punto vorreste attivare ancora una SIM ricaricabile di TIM, di seguito trovate le migliori proposte del periodo:

  • Iron 30GB (con 27 giga gratis): disponibile solo per gli utenti di Iliad
    e operatori virtuali, la promozione richiede il versamento di un canone fisso di 6,99 euro al mese per godere comunque di minuti senza limiti e 30 giga di internet alla velocità del 4G.
  • 15 Go New (con 47 giga gratis): il prezzo di 15 euro al mese non è prioritario o riservato ad una ristretta provenienza, tutti possono accedere a 1000 minuti per chiamare chi si vuole e 50 giga di internet alla velocità del 4G.
  • Deca Go (con 17 giga gratis): spendendo solamente 12 euro a rinnovo, l’utente ha oggi la possibilità di sfruttare 20 giga di internet alla massima velocità con minuti illimitati per chiamare chi vuole sul territorio nazionale, senza preferenze sulla provenienza specifica.
  • Sound 50 Giga (con 47 giga gratis): gli utenti di Iliad e virtuali possono spendere 6,99 euro al mese ed allo stesso tempo sfruttare tutti i minuti che vogliono con 50 giga di traffico dati in 4G.

L’attivazione, in ogni caso, richiede sempre la portabilità del numero telefonico di origine.

Condividi
Pubblicato da
Redazione