ExpertLe offerte incluse all’interno del volantino Expert denotano una grandissima attenzione ai dettagli, con l’introduzione della possibilità d’acquisto di ottimi dispositivi di elettronica a prezzi decisamente concorrenziali. Per tutto il mese di gennaio gli utenti potranno risparmiare moltissimo, senza rinunciare però a ricavare il massimo soddisfacendo le proprie necessità.

Il Fuoritutto impazza letteralmente nel mercato dei rivenditori di elettronica, in questi giorni i consumatori italiani sono letteralmente sommersi da campagne promozionali molto simili tra loro provenienti da aziende totalmente differenti.

Dopo Unieuro e Trony online, anche il volantino Expert ripercorre esattamente la stessa strada arrivando a proporre un buon Fuoritutto ricco di offerte a basso costo.

 

Volantino Expert promuove un Fuoritutto ricco di offerte e soddisfazioni

Il primo terminale da prendere in considerazione è il Samsung Galaxy S9, in vendita in questo caso al prezzo di 549 euro. Lo sconto applicato è pari a circa 150 euro rispetto all’originario valore di listino, arrivando comunque a garantire un risparmio perfettamente in linea con le aspettative del momento o stagionali (anche la concorrenza lo propone all’incirca allo stesso prezzo di vendita).

Volendo invece acquistare un modello completamente differente, l’attenzione viene richiamata principalmente da soluzioni a basso costo (o meglio definite low cost), del calibro di Honor 7S, Wiko Go, Galaxy J6+, Wiko Go, Huawei P Smart+, Huawei Y6 2018 e tanto altro ancora.

Il volantino Expert è attivo in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale fino al 20 gennaio, per maggiori informazioni potete sfogliarne le pagine qui sotto. Ricordate, in ogni caso, che gli acquisti sono effettuabili anche sul sito ufficiale (la spedizione potrebbe essere a pagamento).

Articolo precedentePassa a Wind da Iliad o MVNO: come attivare le due promo All Inclusive a 4,99 euro
Articolo successivoBNL: ritorna una vecchia truffa per svuotare i conti correnti