Sky abbatte l'IPTV con questo nuovo abbonamento che regala il calcio che conta

Il difficile compito delle Pay TV al giorno d’oggi, e ancor di più in questi ultimi due anni, è stato è sarà quello di dare la caccia alle organizzazione IPTV. Sky sta provando in tutti i modi a codificare i suoi canali e ad adottare un sistema di criptaggio più funzionale, ma a quanto pare serve a ben poco.

Proprio per far vedere però la differenza di qualità, l’azienda sta lanciando sempre nuovi canali con lo scopo di attirare più persone nuove. Inoltre i prezzi degli abbonamenti sono davvero ottimi e bassi come non lo sono mai stati. In questo caso si parla infatti del nuovo abbonamento che ha sconvolto tutti per via del prezzo e del regalo incluso.

 

Sky: nuovo abbonamento e regalo per tutti gli utenti, ecco cosa potete avere con soli 24,90 euro al mese per sempre

Quando si parla di Sky, è impossibile non parlare allo stesso tempo di qualità, ed in questo caso sappiamo che ce n’è da vendere. Moltissime persone sanno infatti che il colosso britannico ha dalla sua parte anni di esperienza ed ora anche il monopolio quasi completo in Italia. 

I suoi abbonamenti sono arrivati a tutti gli utenti e grazie anche al digitale terrestre che ora rientra tra gli apparati compatibili con il servizio. Proprio con questa soluzione gli utenti possono avere il nuovo abbonamento da 24,90 euro al mese per un anno. Include quindi la Serie A e l’intrattenimento, oltre ad un regalo che consiste nella Champions e nell’Europa League per 12 mesi. 

Articolo precedente5G eccessivamente costoso: svelate le tariffe di Iliad, TIM, Vodafone e Wind 3
Articolo successivoho. Mobile contro Kena con la sua promozione speciale: minuti, SMS e 50GB a 5,99€